Traghetti Venezia Patrasso

Con Superfast Ferries è possibile veder ridotti drasticamente i tempi per i collegamenti via mare dall’Italia alla Grecia. Il trasporto attraverso l’Adriatico è stato rivoluzionato dai mezzi di ultima generazione proposti dalla compagnia, in grado di raggiungere mete come Patrasso in 19 ore, molte meno rispetto alle 36 un tempo necessarie.

Le rotte a disposizione dei clienti sono molteplici, come ad esempio Venezia-Patrasso. Un viaggio all’insegna dell’assoluto comfort, approfittando dei tanti servizi messi a disposizione da Superfast Ferries. I viaggiatori potranno sistemarsi sulle comode poltrone o prenotare una cabina per trascorrere il tragitto comodamente. Le opzioni private per la notte sono svariate, dalla PURE, dedicata a chi soffre di allergia e necessita di un ambiente con depurazione dell’aria, alla PET, per chi viaggia con animali domestici, fino alla LUX.

Superfast Ferries è il punto di riferimento per i viaggi dall’Italia alla Grecia, che si effettuano in ogni periodo dell’anno. I turisti possono infatti approfittare di temperature miti anche in inverno.

Superfast Ferries: partenza da Venezia

Superfast Ferries offre collegamenti dall’Italia alla Grecia quotidianamente e per tutta la durata dell’anno. Le partenze avvengono da differenti città, come ad esempio Venezia, ovvero uno dei centri turistici più importanti d’Italia.

La Serenissima viene visitata da milioni di turisti ogni anno e, in attesa che il proprio traghetto di ultima generazione prenda il largo, è possibile scoprirne l’antico fascino. Avendo poco tempo a disposizione, si potranno seguire i percorsi ormai standard riservati alle grandi masse di turisti. Immancabile una visita a Piazza San Marco, così come sul Ponte di Rialto, al fine di ammirare lo spettacolo garantito dal Canal Grande. Scoprire Venezia vuol dire inoltre provarne le squisitezze a tavola, assaggiando i caratteristici antipasti prima di salire a bordo.

Superfast Ferries: arrivo a Patrasso

Patrasso è tra le città più importanti della Grecia, a Nord del Peloponneso. Può essere raggiunta da svariate città, come ad esempio Venezia, salendo a bordo di uno dei moderni traghetti di Superfast Ferries.

Patrasso è un centro culturale di particolare valore, il cui panorama urbano è radicalmente mutato nel 1999, quando è stato inaugurato il Ponte di Poseidon. Il futuristico ponte, lungo 2883 metri, si erge sul mare, collegando il Peloponneso alla Grecia Continentale, consentendo di raggiungere la città di Antino.

PRENOTA ONLINE!

Semplice e veloce,
prenota il tuo viaggio in pochi click!

Le tratte Italia-Grecia Anek Lines & Superfast Ferries e tutti i collegamenti con le isole greche con Blue Star Ferries.

La vacanza su misura per te. Webtours è il tour operator che seleziona le migliori strutture in tutta la Grecia, offre pacchetti nave + soggiorno per ogni tipo di esigenza, organizza tour individuali e di gruppo tutto l’anno.

SCOPRI SEASMILESIscriviti gratuitamente al programma fedeltà e usufruisci di sconti esclusivi

BLUE STAR FERRIESRaggiungi tutte le Isole della Grecia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTERRimani sempre aggiornato con le nostre ultime news

INFO PRIMA DI PARTIRELe informazioni più utili per il tuo viaggio