Traghetti Venezia Corfù

Il forte legame tra Italia e Grecia è innegabile. Questa è infatti una delle principali tratte turistiche per il nostro Paese. Optando per il trasporto via mare si avrà la possibilità di godere di suggestivi panorami, lasciandosi cullare dalle onde, nel totale comfort dei traghetti Superfast Ferries.

È questa la soluzione migliore per chi voglia viaggiare sull’Adriatico, prenotando ad esempio un traghetto da Venezia a Corfù. La compagnia è estremamente all’avanguardia e mette a disposizione traghetti di ultima generazione. Ciò vuol dire essere riusciti a ridurre in maniera evidente i tempi di percorrenza. Se in passato le mete più distanti risultavano raggiungibili in 36 ore, via mare, oggi con Superfast Ferries se ne impiegano appena 19.

Venezia è tra le città meglio collegate con la Grecia, con i turisti liberi di approfittare di un dettagliato programma annuale, con partenze giornaliere da città portuali in tutta Italia, da Nord a Sud. Ci si ritroverà a bordo di traghetti dove il comfort è sovrano. Svariate le aree dove intrattenersi, tra bar, piscina, discoteca e aree gioco, tutte coperte adeguatamente dalla rete Wi-Fi. Chi volesse, troverà particolarmente comode le poltrone per trascorrere la notte. I traghetti sono però dotati di cabine di pregio, suddivise in categorie.

È possibile optare per la versione classica, la LUX, la PET, per chi si accompagna con un animale domestico, e la PURE, per chi abbia necessità di una depurazione costante dell’aria, a causa di allergie.

Superfast Ferries: partenza da Venezia

È possibile dirigersi in Grecia tutto l’anno, considerando il clima mite del territorio. Optando per la tratta Venezia-Corfù, si avrà modo di visitare in breve tempo i luoghi principali della Serenissima, in attesa di salire a bordo di Superfast Ferries.

Da Piazza San Marco al Ponte di Rialto, da dove ammirare lo spettacolare del Canal Grande, si potrà optare per un breve tour particolarmente turistico, ma non per questo poco significativo.

Superfast Ferries: arrivo a Corfù

Corfù è tra le mete più richieste dai clienti di Superfast Ferries, soprattutto tra i più giovani. Un luogo da sogno, dal 2007 Patrimonio UNESCO, un tempo destinazione ideale del movimento hippy.

Il suo centro storico sa incantare chiunque e, partendo da Venezia, sarà possibile ritrovare lì degli elementi dell’architettura della splendida città italiana.

PRENOTA ONLINE!

Semplice e veloce,
prenota il tuo viaggio in pochi click!

Le tratte Italia-Grecia Anek Lines & Superfast Ferries e tutti i collegamenti con le isole greche con Blue Star Ferries.

La vacanza su misura per te. Webtours è il tour operator che seleziona le migliori strutture in tutta la Grecia, offre pacchetti nave + soggiorno per ogni tipo di esigenza, organizza tour individuali e di gruppo tutto l’anno.

SCOPRI SEASMILESIscriviti gratuitamente al programma fedeltà e usufruisci di sconti esclusivi

BLUE STAR FERRIESRaggiungi tutte le Isole della Grecia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTERRimani sempre aggiornato con le nostre ultime news

INFO PRIMA DI PARTIRELe informazioni più utili per il tuo viaggio