Traghetti Ancona Corfù

La soluzione ideale e sicura per le tue vacanze a Corfù te la offre la compagnia dei F.lli Morandi & C. Grazie ai traghetti da Ancona a Corfù di Superfast Ferries ed Anek Lines, i collegamenti da Ancona verso l’incantevole isola greca non sono più un problema. In particolare per chi decide di partire da Ancona è applicabile lo sconto del 20% su tutte le tariffe individuali passeggeri, sulle tariffe veicoli fino a 6m di lunghezza e 2m di altezza, automobili con box portapacchi oltre i 2m di altezza rimorchi fino a 2.50m di lunghezza e 2m di altezza e moto. Con i traghetti Superfast è possibile anche usufruire di un’altra offerta davvero speciale. Con l’acquisto contestuale di un biglietto Italia – Grecia e di un biglietto Blue Star delle linee nazionali greche si ha diritto ad uno sconto del 30%, valido per le tariffe passeggeri e veicoli di tutte le categorie. Lo sconto è valido sulla tratta di andata del vostro biglietto sulle linee nazionali e non è cumulabile con altri sconti. I biglietti Italia-Grecia e i biglietti Blue star devono essere emessi contemporaneamente.

La bellezza di Corfù

Corfù è da sempre una delle mete più gettonate nel periodo estivo. La compagnia dei F.lli Morandi & C. garantisce un numero ideale di traversate anche per chi decide di raggiungere la meta last minute. Corfù è l’isola più a sud del mare Ionio e quella più ad ovest della Grecia ed è caratterizzata da bellezze naturali e moderne infrastrutture turistiche. Tra natura incontaminata e movida notturna, i giovani in cerca di divertimento sono sempre più attratti. Corfù è racchiusa tra due colline e si caratterizza per un’alternanza di viuzze lastricate, gradinate di pietra, antiche dimore, chiese bizantine e veneziane e pittoresche piazze.

Cosa vedere a Corfù

Per chi arriva in coppia, imperdibile una visita al villaggio di Sidari dove, secondo la leggenda, le coppie che attraversano a nuoto il Canal d’Amour sono destinate a sposarsi presto. Per quanto riguarda la movida, il posto migliore è Ipsos ricco di locali, ristoranti e discoteche. Corfù è famosa anche per le sue incantevoli spiagge come Paleokastritsa, considerata la più bella di tutta l’isola. La spiaggia di Myrtiotissa è invece caratterizzata da un aspetto piuttosto selvaggio, mentre la spiaggia di Agios Giorgios Pagi ha sabbia dorata e mare smeraldo. I traghetti della compagnia F.lli Morandi & C. sono disponibili ogni martedì e giovedì dal 28 giugno all’8 settembre per accompagnarvi a Corfù con comodità, sicurezza e velocità.

PRENOTA ONLINE!

Semplice e veloce,
prenota il tuo viaggio in pochi click!

Le tratte Italia-Grecia Anek Lines & Superfast Ferries e tutti i collegamenti con le isole greche con Blue Star Ferries.

La vacanza su misura per te. Webtours è il tour operator che seleziona le migliori strutture in tutta la Grecia, offre pacchetti nave + soggiorno per ogni tipo di esigenza, organizza tour individuali e di gruppo tutto l’anno.

SCOPRI SEASMILESIscriviti gratuitamente al programma fedeltà e usufruisci di sconti esclusivi

BLUE STAR FERRIESRaggiungi tutte le Isole della Grecia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTERRimani sempre aggiornato con le nostre ultime news

INFO PRIMA DI PARTIRELe informazioni più utili per il tuo viaggio