Traghetti Ancona Corfù
La soluzione ideale e sicura per le tue vacanze a Corfù te la offre la compagnia dei F.lli Morandi & C. Grazie ai traghetti da Ancona a Corfù di Superfast Ferries ed Anek Lines, i collegamenti da Ancona verso l’incantevole isola greca non sono più un problema. In particolare per chi decide di partire da Ancona è applicabile lo sconto del 20% su tutte le tariffe individuali passeggeri, sulle tariffe veicoli fino a 6m di lunghezza e 2m di altezza, automobili con box portapacchi oltre i 2m di altezza rimorchi fino a 2.50m di lunghezza e 2m di altezza e moto. Con i traghetti Superfast è possibile anche usufruire di un’altra offerta davvero speciale. Con l’acquisto contestuale di un biglietto Italia – Grecia e di un biglietto Blue Star delle linee nazionali greche si ha diritto ad uno sconto del 30%, valido per le tariffe passeggeri e veicoli di tutte le categorie. Lo sconto è valido sulla tratta di andata del vostro biglietto sulle linee nazionali e non è cumulabile con altri sconti. I biglietti Italia-Grecia e i biglietti Blue star devono essere emessi contemporaneamente.
La bellezza di Corfù
Corfù è da sempre una delle mete più gettonate nel periodo estivo. La compagnia dei F.lli Morandi & C. garantisce un numero ideale di traversate anche per chi decide di raggiungere la meta last minute. Corfù è l’isola più a sud del mare Ionio e quella più ad ovest della Grecia ed è caratterizzata da bellezze naturali e moderne infrastrutture turistiche. Tra natura incontaminata e movida notturna, i giovani in cerca di divertimento sono sempre più attratti. Corfù è racchiusa tra due colline e si caratterizza per un’alternanza di viuzze lastricate, gradinate di pietra, antiche dimore, chiese bizantine e veneziane e pittoresche piazze.
Cosa vedere a Corfù
Per chi arriva in coppia, imperdibile una visita al villaggio di Sidari dove, secondo la leggenda, le coppie che attraversano a nuoto il Canal d’Amour sono destinate a sposarsi presto. Per quanto riguarda la movida, il posto migliore è Ipsos ricco di locali, ristoranti e discoteche. Corfù è famosa anche per le sue incantevoli spiagge come Paleokastritsa, considerata la più bella di tutta l’isola. La spiaggia di Myrtiotissa è invece caratterizzata da un aspetto piuttosto selvaggio, mentre la spiaggia di Agios Giorgios Pagi ha sabbia dorata e mare smeraldo. I traghetti della compagnia F.lli Morandi & C. sono disponibili ogni martedì e giovedì dal 28 giugno all’8 settembre per accompagnarvi a Corfù con comodità, sicurezza e velocità.




PRENOTA ONLINE!
Semplice e veloce,
prenota il tuo viaggio in pochi click!
Le tratte Italia-Grecia Anek Lines & Superfast Ferries e tutti i collegamenti con le isole greche con Blue Star Ferries.

La vacanza su misura per te. Webtours è il tour operator che seleziona le migliori strutture in tutta la Grecia, offre pacchetti nave + soggiorno per ogni tipo di esigenza, organizza tour individuali e di gruppo tutto l’anno.




