CHI SIAMO

/CHI SIAMO
CHI SIAMO 2018-02-07T01:52:23+00:00

Dal 1995 la storica agenzia marittima di Ancona F.lli Morandi & C. è Agente Generale in Italia per le compagnie di navigazione greche Superfast Ferries e Blue Star Ferries, entrambe di proprietà Attica Group, quotata alla Borsa di Atene.

Superfast Ferries è la compagnia che ha rivoluzionato il settore passeggeri in Adriatico: l’introduzione dei traghetti di ultima generazione sulle rotte Italia Grecia ha infatti consentito di ridurre drasticamente i tempi di percorrenza da 36 a 19 ore.

Oggi la compagnia opera tutto l’anno tra l’Italia e la Grecia con collegamenti marittimi giornalieri (in Joint Venture con Anek lines) da Ancona, Bari e Venezia a Igoumenitsa, Patrasso e Corfù*

Le navi della flotta Superfast Ferries sono moderni traghetti che offrono ogni tipo di confort: bar, discoteca, negozi, sala giochi, wi-fi, piscina e bar esterno. È disponibile ogni tipo di sistemazione, dal passaggio ponte alle poltrone tipo aereo, fino alle cabine interne ed esterne. Sono inoltre disponibili le cabine di tipologia speciale per i passeggeri con problemi di mobilità, le cabine PET per passeggeri che viaggiano con animali domestici al seguito, le cabine PURE, con un particolare sistema di depurazione dell’aria dedicato a chi soffre di allergie e le cabine LUX.

Blue Star Ferries con una moderna flotta di 9 unità, è la compagnia di navigazione che fornisce tutto l’anno collegamenti regolari interni alla Grecia, tra il Pireo, porto di Atene, e le Isole Cicladi, il Dodecaneso, l’Egeo Nord Orientale e l’Isola di Creta.

*collegamento stagionale.