Traghetti Ancona Grecia

Per le vostre vacanze in Grecia, i traghetti da Ancona – Grecia di Superfast dei F.lli Morandi & C. offrono la soluzione più comoda e veloce all’insegna della sicurezza. Dal porto di Ancona sono disponibili tutti i collegamenti con le isole greche con Superfast Ferries ed Anek Lines. Un’offerta unica nel suo genere e tra le preferite dalle famiglie con la possibilità di avere uno sconto del 50% sulla tariffa adulti per tutti i bambini tra i 4 ed i 16 anni. I traghetti della compagnia F.lli Morandi & C. vi aspettano per accompagnarvi nella vostra meravigliosa vacanza partendo con il traghetto da Ancona per arrivare in Grecia. Un’esperienza che resterà per sempre impressa tra i ricordi più belli della vostra vita. Sono tante le offerte previste dalla compagnia come lo sconto del 20% per 3 o 4 passeggeri che viaggiano in cabina AA3/AB3 o A4/AB4. Famiglie e amici possono vivere insieme il viaggio verso la Grecia e usufruire di uno sconto davvero speciale. Ad Ancona è applicabile anche lo sconto del 20% su tutte le tariffe individuali passeggeri, sulle tariffe veicoli fino a 6m di lunghezza e 2m di altezza, automobili con box portapacchi oltre i 2m di altezza rimorchi fino a 2.50m di lunghezza e 2m di altezza e moto.

Con l’acquisto contestuale di un biglietto Italia – Grecia e di un biglietto Blue Star delle linee nazionali greche si ha diritto ad un sconto del 30%, valido per le tariffe passeggeri e veicoli di tutte le categorie. Lo sconto è valido sulla tratta di andata del vostro biglietto sulle linee nazionali e non è cumulabile con altri sconti. I biglietti Italia-Grecia e i biglietti Blue star devono essere emessi contemporaneamente.

La Grecia è da sempre una delle mete preferite dagli italiani. I turisti si concentrano soprattutto nella stagione estiva mentre in primavera tantissime persone scelgono di visitare il paese ellenico e i suoi incantevoli paesaggi. I traghetti della compagnia F.lli. Morandi & C. permettono di raggiungere le isole di Patrasso, Corfù e Igoumenitsa. Corfu è l’isola più a sud del mare Ionio e quella più ad ovest della Grecia. Un’isola caratterizzata da bellezze naturali e moderne infrastrutture turistiche. Patrasso è invece la terza città della Grecia e il secondo porto più importante. Ha una storia di 3000 anni e tante le attrazioni da visitare. Patrasso permette di vivere una vacanza all’insegna della cultura e del divertimento. Infine Igoumenitsa è un’autentica sorpresa tra le città elleniche, contemporanea e moderna. Il luogo ideale per scoprire spiagge incontaminate ed escursioni in montagna a contatto con la natura. Per raggiungere queste meravigliose mete, i traghetti della compagnia F.lli Morandi & C. sono la soluzione ideale.

PRENOTA ONLINE!

Semplice e veloce,
prenota il tuo viaggio in pochi click!

Le tratte Italia-Grecia Anek Lines & Superfast Ferries e tutti i collegamenti con le isole greche con Blue Star Ferries.

La vacanza su misura per te. Webtours è il tour operator che seleziona le migliori strutture in tutta la Grecia, offre pacchetti nave + soggiorno per ogni tipo di esigenza, organizza tour individuali e di gruppo tutto l’anno.

SCOPRI SEASMILESIscriviti gratuitamente al programma fedeltà e usufruisci di sconti esclusivi

BLUE STAR FERRIESRaggiungi tutte le Isole della Grecia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTERRimani sempre aggiornato con le nostre ultime news

INFO PRIMA DI PARTIRELe informazioni più utili per il tuo viaggio