Traghetti Venezia Igoumenitsa

Superfast Ferries propone traghetti dall’Italia alla Grecia durante ogni stagione dell’anno. Il clima mite consente infatti di godere delle varie mete greche senza restrizioni. La compagnia propone alla propria clientela soltanto traghetti di ultima generazione, che fanno del comfort un must.

Poltrone particolarmente comode dove rilassarsi durante il giorno e la notte, così come cabine provviste di ogni servizio, dalla versione classica alla LUX. Chiunque avesse necessità particolari, potrà optare per la PET, riservata a chi viaggia con animali domestici, o la PURE, per una costante depurazione dell’aria. Sono inoltre presenti cabine appositamente studiate per chi abbia difficoltà nel deambulare.

Si potrà così prenotare un traghetto da Venezia a Igoumenitsa anche in inverno, certi di un viaggio ben più breve rispetto al passato. I traghetti di ultima generazione di Superfast Ferries infatti consentono di raggiungere in 19 ore le mete più distanti. Una riduzione notevole rispetto alle 36 ore necessarie in passato. In viaggio si potrà approfittare inoltre delle svariate aree ristoro e divertimento, dai bar alla piscina, dalla discoteca all’area giochi, tutte adeguatamente coperte dal segnale Wi-Fi.

Superfast Ferries: partenza da Venezia

Superfast Ferries prevede partenze dalle principali città portuali italiane, da Nord a Sud. Il programma è annuale e consente di salire a bordo dei moderni traghetti della compagnia con cadenza giornaliera.

Una delle tratte preferite dai turisti è senza dubbio Venezia-Igoumenitsa e, presentandosi con un certo anticipo sul luogo della partenza, come consigliato da Superfast Ferries, sarà possibile visitare la splendida Serenissima.

Tanti i luoghi da scoprire, anche se il poco tempo a disposizione consentirà soltanto di cimentarsi in un breve tour particolarmente turistico. Immancabili però una visita a Piazza San Marco e al Ponte di Rialto, da dove ammirare il Canal Grande, celebre in tutto il mondo.

Superfast Ferries: arrivo a Igoumenitsa

Molti i turisti che prenotano un traghetto da Venezia a Igoumenitsa, approfittando della rapidità di Superfast Ferries per ritrovarsi nella porta della Grecia nord-occidentale. Si tratta di una città di piccole dimensioni, con 20.000 abitanti circa, che si affaccia sulla costa ionica. È situata nel centro della regione storica dell’Epiro ed è alquanto libera dal turismo di massa che potrebbe infastidire alcuni viaggiatori.

Svariate le calette sabbiose dove trovare il relax necessario dopo un anno di lavoro. Molti anche i laghi, con il Kalodiki, così come le aree archeologiche. In molti casi però si opta per il traghetto Venezia-Igoumenitsa per arrivare in quest’area della Grecia, quasi al confine con l’Albania, per dare inizio a un viaggio alla scoperta dell’entroterra greco e non solo.

PRENOTA ONLINE!

Semplice e veloce,
prenota il tuo viaggio in pochi click!

Le tratte Italia-Grecia Anek Lines & Superfast Ferries e tutti i collegamenti con le isole greche con Blue Star Ferries.

La vacanza su misura per te. Webtours è il tour operator che seleziona le migliori strutture in tutta la Grecia, offre pacchetti nave + soggiorno per ogni tipo di esigenza, organizza tour individuali e di gruppo tutto l’anno.

SCOPRI SEASMILESIscriviti gratuitamente al programma fedeltà e usufruisci di sconti esclusivi

BLUE STAR FERRIESRaggiungi tutte le Isole della Grecia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTERRimani sempre aggiornato con le nostre ultime news

INFO PRIMA DI PARTIRELe informazioni più utili per il tuo viaggio