Capodanno 2019

2018-12-07T16:25:44+00:0030 Ott 2018|

SUPER Capodanno 2019 ad Atene

Webtours in collaborazione con Superfast Ferries, propone anche quest’ anno la Minicrociera di Capodanno in Grecia, giunta alla 17° edizione. Un’occasione per divertirsi, festeggiare e vivere un Capodanno indimenticabile e nello stesso tempo originale.

MINICROCIERA CON SOGGIORNO e CAPODANNO AD ATENE 6 giorni / 5 notti


Un viaggio 6 giorni, con partenza il 28 dicembre da Ancona e ritorno il 2 gennaio 2018, completa di Cena di Gala e festa del 31/12 ad Atene, adatta ad ogni tipo di clientela, dal single, alla coppia, ad un gruppo di giovani, e anche ad una famiglia. Un’offerta che associa divertimento e cultura: 6 giorni con l’assistenza e l’animazione di staff qualificato, con la libertà di scegliere tra escursioni, attività o puro relax in strutture accuratamente selezionate.
La possibilità di visitare Atene, una meta da un fascino particolare, città cosmopolita e ricca di attrazioni per tutti i gusti.

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI QUI

Una proposta veramente originale per il festeggiare tutti insieme il Capodanno 2019 che associa divertimento e cultura: 6 giorni con l’assistenza e l’animazione del nostro staff qualificato, in cui avrete la libertà di scegliere tra un ricco programma di escursioni ed attività oppure godervi del puro relax in strutture accuratamente selezionate. Nell’offerta di Capodanno 2019 ad Atene sono comprese due cene, pernottamento in cabina e in hotel**** e tutte le prime colazioni.
Dopo esserci ritrovati tutti al check-in, come prestabilito, e una volta saliti in nave per cominciare insieme questo viaggio di Capodanno 2019, ci sistemeremo nelle cabine e il nostro staff darà inizio ai festeggiamenti con il Welcome On Board! A seguire, cena a buffet e serata di musica e ballo con i nostri animatori. Nel pomeriggio del giorno seguente, una volta sbarcati a Patrasso ci aspetterà il bus prenotato appositamente per il gruppo che ci condurrà a destinazione per entrare nel clou del Capodanno 2019. La sera di sabato 29 dicembre, avrete la possibilità di prenotare una cena in taverna tipica greca, con menù scelto appositamente per il nostro gruppo, e spettacolo. Per questo Capodanno 2019 vi proponiamo fantastiche escursioni con guida parlante italiano e trasferimenti inclusi nella giornata di domenica 30 dicembre:
-visiteremo i suggestivi resti di Capo Sunion, in un’escursione di mezza giornata
-visiteremo la zona dell’Argolide, con le famose aree archeologiche di Micene ed Epidauro in una gita di una giornata intera, con pranzo incluso
-oppure andremo alla scoperta dell’affascinante città di Delphi, sempre in una gita di una giornata con pranzo incluso.
Lunedì 31 prima di tornare in hotel e prepararci a festeggiare il Capodanno 2019 c’è la possibilità di prenotare una visita di mezza giornata alle meravigliose attrazioni di Atene, con guida parlante italiano.
Il cenone di Capodanno 2019 sarà composto di un ricchissimo buffet, e dopo cena ci divertimento con l’animazione, la tombolata con ricchi premi e molto altro.
Non lasciatevi sfuggire quest’opportunità (le escursioni hanno un numero massimo di partecipanti) e la possibilità di visitare la città di Atene durante il Capodanno 2019, uno dei periodi più cool dell’anno, una meta dal fascino particolare, città cosmopolita e ricca di attrazioni per tutti i gusti, anche per i clienti più esigenti. Nella tarda mattinata di martedì 1 gennaio, sempre con bus riservato, torneremo verso Patrasso, passando per uno dei luoghi più suggestivi della Grecia: lo stretto di Corinto, dove faremo una breve sosta per il pranzo. A seguire effettueremo l’imbarco e smistamento nelle varie cabine, e come per la prima sera ci vedremo tutti in un’area della nave riservata al gruppo per festeggiare con l’animazione e lo staff.
Il mattino seguente ci ritroviamo tutti per il risveglio muscolare e nel pomeriggio arriveremo ad Ancona.